Installazione di Arduino 1.8.5

In questo articolo discuteremo come installare Arduino e aggiungere le schede ReprapWorld al software in modo che tu possa iniziare a caricare il firmware per la tua stampante 3D sulle schede. La prima cosa da fare è scaricare l'ultima versione di Arduino. A seconda del tuo sistema operativo le fasi dell'installazione possono variare, ma in genere sarà sufficiente estrarre il file scaricato ed eseguire Arduino dalla cartella. Accertati di avere l'autorizzazione di accedere alle porte COM (Windows) e ai dispositivi ttyUSBX/ttyACMX su Linux e Mac. Dopo aver caricato Arduino apparirà un diagramma vuoto

Per aggiungere le schede elettroniche ReprapWorld vai su File > preferenze. Apparirà la finestra delle impostazioni di Arduino. Individua l'impostazione URL gestione schede aggiuntive e inserisci https://github.com/brupje/arduino-board-index/raw/master/package_rrw_index.json. Premi OK per chiudere la finestra.

Poi vai su Strumenti -> Scheda: -> Gestione schede per aprire la finestra Gestione schede. Nella barra di ricerca inserire reprapworld. Verranno mostrati due elementi, le schede compatibili con AVR (come Megatronics) e le schede compatibili con SAM (come Ultratronics). Seleziona l'opzione desiderata e premi installa. Verranno quindi installati i componenti necessari e potrebbe essere necessario attendere qualche istante.

Ora potrai scegliere la scheda ReprapWorld dal menu schede.

Perché ReprapWorld?
  • Spedizione nello stesso giorno lavorativo!
  • Più di 3.000 prodotti a catalogo
  • Più di 45.000 clienti soddisfatti in più di 40 paesi
  • Pagamenti sicuri con qualsiasi metodo
  • Supporto tecnico professionale (più di 10 anni di esperienza nel campo della stampa 3D)
Paga in sicurezza utilizzando


home
Copyright 2009 - 2022 | ReprapWorld