Solo 9 rimasti, ordina subito!
Migliora la tua Prusa i3 MK2.5 / 3 o clonala con questo estrusore doppio compatto e leggero di Bondetch, con rapporto di trasmissione 3:1 per sfruttare al massimo tutta la sua potenza.
Nota: questo kit non include gli ingranaggi (già forniti da Prusa) e richiede l’installazione di parti extra (kit X-Carriage).
Sostituzione dell’estrusore
È possible passare a un estrusore Bondtech Mini Geared con un rapporto superiore – 3:1 – che permette una maggior forza di spinta e una maggior risoluzione.
Stampa più velocemente o con una maggior qualità
Usa un estrusore leggero per stampare con maggior velocità o per raggiungere una qualità ancora superiore.
Riduci le problematiche
Riduci al minimo il rischio di danni dovuti al calore e migliora lo scorrimento del filamento evitando scivolamenti e deformazioni che causano problemi di estrusione.
Kit con design ottimizzato
Questo è il kit Bondtech di ultima generazione per la stampante Prusa I3 MK3S, con un design ottimizzato raggiunto grazie all’attivissima community.
Estrusore Bondtech per Prusa i3 MK2.5S & MK3S
Questo kit contiene esclusivamente le parti necessarie alla conversione dell’estrusore esistente al nostro design basato su estrusore BMG (Bondtech Mini Geared) con rapporto di trasmissione 3:1 per maggior precisione e risoluzione più elevata oltre a una geometria ottimizzata per il raffreddamento e l’alloggiamento in SLS stampato in 3D.
È inoltre compatibile con il modello MK2.5S.
BMG (Bondtech Mini Geared) leggero e compatto
Con questa versione abbiamo ulteriormente abbassato il peso delle parti in movimento per evitare ghosting e vibrazioni o per aumentare ancora la velocità di stampa. Abbiamo raggiunto una riduzione del peso del 15%.
Principali caratteristiche del progetto
Questo kit è per stampanti 3D Prusa i3 MK2.5S / MK3S. Le caratteristiche principali includono:
Risoluzione dei problemi legati alla stampa
Il design migliorato permette un raffreddamento più efficiente e diminuisce i problem di calore che spesso presentano gli hotend in metallo durante la stampa del PLA. Questo piccolo miglioramento eviterà molti inceppamenti.
La forza di spinta migliorata ridurrà drasticamente lo scivolamento del materiale e la deformazione del filamento che portano a un’estrusione eccessiva o insufficiente.
Aggiornamento del firmware
Per utilizzare questo kit su MK2.5S / MK3S, i valori di E-steps e Z_Max devono essere aggiornati. Fare riferimento alla documentazione.
Coinvolgimento della community
Lo sviluppo di questo kit è stata una collaborazione con altri membri attivi della community Prusa come Chris Warkocki, Grégorie Saunier (Bear Upgrades), Olof Ogland, Erik Bjorgan, Josh Jones, Kyle Wiehe, Marc Evertz, Matt Harrison, Ocie Ward, Sando Bendig, Vecko Kojchevski (Vecko Extruder), Steven Mölby e Yuri Delia che hanno fornito ottimo feedback su come sviluppare il setup “perfetto” per le stampanti della serie Prusa. A questo progetto è stato dedicato molto lavoro e abbiamo cercato di ascoltare tutte le voci per trovare la miglior soluzione per la Prusa I3 MK3S.