Hotend Micro Swiss ad alta qualità completamente in metallo compatibile con Creality CR10 Pro e heat breack realizzato in acciaio e alluminio per ottimizzare il trasferimento di calore.
Hotend Micro Swiss ad alta qualità completamente in metallo, compatibile con le stampanti Creality 3D. L'heat break è realizzato in acciaio e alluminio per ottimizzare il trasferimento di calore. Migliorato l'isolamento termico tra il blocco riscaldante e il dissipatore. Estremamente robusto e con una conduttività tre volte inferiore rispetto al titanio.
Questo hotend è l'aggiornamento perfetto per la tua stampante 3D ed è installabile senza modifiche alla stampante. Il design unico del dissipatore rende superfluo l'uso di un tubo PFTE come dissipatore e migliora la dissipazione del calore.
Il dissipatore è realizzato in una lega di titanio di quinto grado che migliora l'isolamento termico tra il blocco riscaldante e il dissipatore stesso. Il titanio è un materiale estremamente resistente e offre una conducibilità termica inferiore di quasi tre volte rispetto all'acciaio inossidabile.
Il kit contiene le seguenti parti
Compatibile con le seguenti stampanti: