Scopri il nostro vasto assortimento di ugelli con punta in rubino di E3D. In questa selezione potrai trovare ugelli in rubino ad alte prestazioni di diverso diametro e per diversi tipi di hot end, inclusi gli ugelli Volcano al rubino. Se stai cercando ugelli più economici, sfoglia questa sezione per gli ugelli in acciaio temprato.
Siamo orgogliosi di offrire una grande varietà di ugelli in rubino. L'ugello Olsson Ruby è realizzato con il secondo materiale più duro sulla terra, subito dopo il diamante. Questo straordinario ugello ha cambiato totalmente le carte in tavola: è in grado di stampare tutti i materiali di filamento e di farlo a un livello industriale particolarmente impeccabile! L'ugello al rubino è realizzato in ottone con una robusta punta in rubino forgiata partendo da una vera gemma. È l'ugello ideale per gestire materiali abrasivi come il filamento di fibra di carbonio o filamenti di legno e metallo. Le elevate prestazioni degli ugelli in rubino sono dovute all'elevata resistenza del materiale dell'ugello alle sollecitazioni fisiche e all'impressionante conduttività termica. Laddove gli ugelli in acciaio temprato non sono all'altezza, l'ugello con punta in rubino è invece perfetto. Stampa PLA o filamento ritardante di fiamma con questo ugello in rubino resistente a temperature superiori a 500°C.
Gli ugelli in rubino di questa collezione sono disponibili in diverse misure di diametro di uscita e di ingresso. Sceglie la dimensione e il diametro di ingresso più adatti al materiale del filamento. Assicurati che il diametro esterno selezionato sia adatto alla tua stampante 3D. Inoltre, offriamo anche gli ugelli Volcano in rubino, ideali per la stampa 3D veloce a temperature estremamente elevate. Utilizza l'opzione di confronto che si trova sotto ogni ugello in rubino per vedere le differenze specifiche al momento di prendere una decisione.
Pulire frequentemente l'ugello al rubino è un'ottima abitudine per evitare intasamenti e danni inutili all'ugello e agli altri componenti della stampante 3D. Pulisci la parte esterna dell'ugello con un panno di carta o di microfibra prima che si sia raffreddato completamente. L'uso di un filamento specifico per la pulizia tra un passaggio e l'altro del materiale consente di ottenere stampe 3D dall'aspetto migliore e di prolungare la durata dell'ugello al rubino. Poiché l'ugello al rubino è molto duro e realizzato con una precisione al micron, si consiglia di utilizzare solo un panno per pulire l'ugello e mai una spazzola.
Stai pensando di ordinare un ugello con punta in rubino? Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci!