Filamento BASF in IT

Visualizza la collezione di filamento 3D a marchio BASF. Abbiamo selezionato filamento BASF premium di livello industriale per la stampa di parti di livello professionale e oggetti con proprietà eccezionali.


Informazioni sul filamento 3D BASF

BASF è una multinazionale tedesca del settore chimico che esiste dal 1800. È diventata il più grande produttore chimico del mondo, operando in tutti e cinque i continenti. BASF è un'azienda esperta nella creazione e nello sviluppo di prodotti chimici. Questo risultato è stato ottenuto in gran parte grazie alla sua esperienza e competenza a lungo termine e continua a essere all'avanguardia nell'innovazione e nello sviluppo di prodotti chimici. L'azienda ritiene che sia fondamentale essere sostenibili e garantire un futuro con emissioni ridotte.

BASF ha un marchio di termoplastici ad alte prestazioni con qualità fenomenali, noto come Ultrafuse. Esistono diversi materiali di filamento BASF Ultrafuse prodotti con proprietà e funzioni uniche per supportare una vasta gamma di applicazioni. Questi materiali termoplastici ad alte prestazioni sono utilizzati in molti settori in cui sono richiesti materiali di livello professionale e industriale.

Filamento BASF per la stampa 3D

Tutti i filamenti Ultrafuse hanno istruzioni di stampa specifiche del produttore che possono essere seguite. Per lavorare con il filamento Ultrafuse sono necessarie alcune conoscenze ed esperienze precedenti di stampa 3D. Inoltre, è necessaria una stampante 3D in grado di stampare ad alte temperature. Una stampante 3D con involucro con una camera riscaldata impedirà alla parte stampata di raffreddarsi troppo velocemente. Assicurati di eseguire la stampa 3D in uno spazio ben ventilato. I materiali del filamento Ultrafuse possono essere molto abrasivi, pertanto si consiglia di utilizzare un ugello con punta in rubino o un ugello in acciaio temprato per evitare danni.

Servizio D&S BASF

BASF dispone di uno speciale servizio di debinding e sinterizzazione per i filamenti che richiedono una lavorazione industriale. Il filamento metallico di Ultrafuse consente ai produttori di stampare parti verdi a casa. I pezzi verdi dovranno essere inviati a un servizio di D&S per essere raffinati e ricevere le proprietà finali del metallo. Una volta restituita, la parte è completa e dotata di qualità di livello industriale. Tutte le stampanti 3D FDM/FFF sono in grado di stampare i filamenti metallici. La progettazione e la stampa di parti verdi a casa, seguite dal servizio D&S, offrono ai maker la possibilità di creare parti e attrezzature professionali, ad esempio parti in acciaio per l'utilizzo in applicazioni marine. Utilizza un ugello con punta in rubino o un ugello in acciaio temprato per evitare danni durante la stampa, poiché i filamenti metallici sono altamente abrasivi.

Conservazione del filamento BASF

Conserva correttamente il filamento per garantire una lunga durata e stampe di alta qualità. Evita che l'umidità penetri nel materiale e utilizzare una drying box per mantenere il filamento BASF Ultrafuse nelle migliori condizioni.

Per ulteriori informazioni sul filamento BASF, contattaci. Saremo lieti di aiutarti.

Perché ReprapWorld?
  • Spedizione nello stesso giorno lavorativo!
  • Più di 3.000 prodotti a catalogo
  • Più di 45.000 clienti soddisfatti in più di 40 paesi
  • Pagamenti sicuri con qualsiasi metodo
  • Supporto tecnico professionale (più di 10 anni di esperienza nel campo della stampa 3D)
Paga in sicurezza utilizzando


home
Copyright 2009 - 2023 | ReprapWorld