Compra filamento NinjaTek in IT

Scopri una flessibilità senza pari con il filamento 3D flessibile di NinjaTek. Abbiamo selezionato i filamenti più avanzati con proprietà uniche per le migliori parti stampate in 3D.


Informazioni sul filamento NinjaTek

NinjaTek è un marchio di filamenti innovativi che ha creato una gamma di materiali flessibili con funzioni e caratteristiche specifiche. NinjaTek è un marchio di Fenner Drives, un'azienda con oltre 50 anni di esperienza nella produzione. Grazie al suo successo, NinjaTek è diventato uno dei principali produttori di filamenti flessibili. Sono esperti in questo campo e creano filamenti 3D flex a base di TPE con diversi gradi di elasticità, resistenza alla trazione, all'abrasione e altro ancora. Il filamento 3D di questa selezione può essere utilizzato per scopi industriali e per stampe per utilizzo quotidiano. Per stampare correttamente il filamento 3D NinjaTek è necessario impiegare una stampante 3D ad azionamento diretto.

Filamento 3D Cheetah

Il filamento 3D Cheetah è un filamento semi-flessibile in TPE estremamente resistente, ma che crea parti pieghevoli. Questo filamento vanta una durezza shore di 95A, è relativamente semplice da stampare e riesce a resistere a impatti molto forti. Questo filamento incredibilmente resistente di NinjaTek si stampa al meglio con temperature di 230°C- 250°C con piatto riscaldato impostato a 20°C-50°C.

Filamento 3D NinjaFlex

Ninjaflex di NinjaTek è un filamento in TPE ad alta qualità con una durezza shore di 85A. Questo materiale, quindi, offre elasticità elevata e grande resistenza all'usura e può essere usato per stampare cover per telefoni e guarnizioni. Il range di temperatura di stampa del NinjaFlex è 230°C-250°C con piatto riscaldato impostato a 20°C-50°C.

Consigli di stampa per il filamento NinjaFlex

A volte la stampa con materiale a filamento flessibile può risultare complicata. Il filamento flessibile può essere costituito da materiali paragonabili a nastri di gomma e pneumatici. Tutti hanno applicazioni diverse e rafforzano le capacità delle parti stampate in 3D. Poiché tutte le stampanti 3D differiscono tra loro, consigliamo di seguire le istruzioni di stampa del produttore del filamento e di effettuare alcune prove nell'intervallo di temperatura e nelle impostazioni dello slicer. Con software come Simplify3D è possibile regolare molti fattori nelle impostazioni avanzate. Assicurarsi di non esporre all'umidità il filamento NinjaTek, poiché i filamenti flessibili tendono ad assorbirla molto più rapidamente. Utilizzare una drying box per mantenere il filamento asciutto e nelle migliori condizioni. L'adesione del primo strato è quindi fondamentale. Un piatto di stampa in vetro con 3DLAC funzionerà a dovere e garantirà un'ottima adesione per i filamenti 3D flessibili.

Presto verranno aggiunti nuovi filamenti alla serie NinjaTek!

Necessiti di ulteriori informazioni sul filamento NinjaTek? Contattaci e saremo lieti di aiutarti.

Perché ReprapWorld?
  • Ordini spediti nello stesso giorno lavorativo
  • Più di 3.000 prodotti a catalogo
  • Più di 45.000 clienti soddisfatti in più di 40 paesi
  • Pagamenti sicuri con qualsiasi metodo
  • Supporto tecnico professionale (più di 10 anni di esperienza nel campo della stampa 3D)
Paga in sicurezza utilizzando


home
Copyright 2009 - 2023 | ReprapWorld