Materiali per i filamenti per stampante 3D in IT

RepRapWorld dispone di un'ampia selezione di filamenti 3D. In questa sezione potrai trovare filamenti 3D per qualsiasi tipo di applicazione di stampa 3D. Scegli il materiale 3D che si adatta al meglio alle tue attività. Il nostro magazzino in the NL è pronto per il tuo ordine e offre la consegna rapida. Una volta effettuato l'ordine, la merce verrà spedita lo stesso giorno lavorativo!


PLA

Offriamo il miglior assortimento di filamento in PLA in un'ampia serie di colori e tipi. Visualizza filamento in PLA e pellet in PLA selezionati dai migliori brand. La nostra collezione garantisce parti 3D ad alta qualità, perfette per test e prototipazione!


ABS

Scopri il nostro filamento in ABS e pellet in ABS, un materiale noto per la sua durabilità e resistenza. Offriamo solo la miglior selezione in un'ampia gamma di colori realizzati da marchi rinomati per tutti i tuoi progetti di stampa 3D!


PETG

Scopri la nostra ampia selezione di filamento in PETG disponibile in diversi colori e diametri standard. Offriamo filamento in PETG e pellet in PETG completamente riciclabile di marchi top per la miglior esperienza di stampa 3D.


TPU

Il TPU è un tipo di TPE ed è diventato un filamento 3D molto diffuso. Questo filamento si stampa a basse temperature. Si raccomanda, inoltre, l'utilizzo di un sistema di estrusione diretto.


PVA

Stampa supporti in PVA robusti e di alta qualità per il filamento in PLA. Il nostro materiale in PVA è solubile in acqua e si lega molto bene al filamento in PLA. In questa selezione potrai scoprire PVA pro e PVA plus, filamenti in PVA speciali che supportano materiali come il filamento in PETG e il filamento in ABS.


ASA

Prova la stampa in 3D con il filamento in ASA, il filamento per esterni più popolare con una grande resistenza agli agenti atmosferici. Dai un'occhiata alla nostra sezione di filamento in ASA ad alta qualità.


Carbon

Carbon filament, also known as PC-PETG filament is an incredibly strong filament containing mini strands of carbon fibers. It has great layer adhesion and produces high-quality rigid objects, perfect for creating mechanical components. It is advised to use a hardened steel nozzle or a ruby tip nozzle for this filament material. Keep your 3D printer’s nozzle in the best condition with our cleaning filament.


HIPS

L'HIPS è un materiale di supporto 3D utilizzato soprattutto per il filamento ABS. Nella sua forma pura, questo filamento ha un colore bianco latte e si stampa a 240 gradi Celsius. Il filamento HIPS ha le stesse proprietà dell'ABS, anche se si stampa un po' più facilmente. Il filamento HIPS è solubile in d-limonene.


Nylon

Il filamento in nylon, noto anche come poliammide, è un materiale per filamento 3D molto flessibile. È più robusto e durevole rispetto ad ABS e PLA. Questo materiale si stampa a una temperatura elevata e richiede un piatto riscaldato. Il nylon resiste bene ad attrito e abrasione e può essere piegato ripetutamente senza rompersi.


PCL

PCL filament is a low-temperature material that is not used as often as the materials mentioned above. The melt temperature for PCL filament material is 60 degrees celcius, making it easy to remodel. After PCL filament has cooled down, the material becomes impact-resistant and rigid.


PEEK

Explore 3D printing professional filament materials with PEEK filament and PEKK filament. There are different types of PEEK filament and PEKK filament materials available with unique qualities such as superior mechanical and chemical properties. These materials can withstand extreme temperature variations and require to be printed at high temperatures.


PEI

Discover 3D printing with PEI filament, an amorphous thermoplastic with exceptional strength. This filament material is part of the professional materials line by Real Filament and has an impressive glass transition temperature of 186°C.


PPSU

Con il filamento in PPSU potrai stampare modelli e parti 3D con straordinaria resistenza chimica e termica. Questo filamento offre un'elevatissima rigidità e resistenza agli impatti. Il filamento PPSU offre un'elevata forza di tensione e può operare a temperature fino a 180°C.


Tutti i tipi di materiale per filamento 3D
 

Scegli un materiale per il filamento che supporti tutte le tue necessità di stampa 3D. Questo materiale deve essere compatibile con la tua stampante 3D. Ciò dipende dalla temperatura massima supportata dalla stampante e se u piatto riscaldato è richiesto per il materiale in questione. Il materiale scelto influenza anche il funzionamento generale, l'aspetto e la sensazione tattile dell'oggetto stampato. Una volta scelto il material che desideri stampare in 3D ci sono anche altri aspetti da considerare. In primo luogo, scegli il diametro adatto all'ugello della stampante. Inoltre, seleziona il filamento secondo la quantità desiderata, espressa in peso, e il colore. Un ottimo marchio di filamento 3D per iniziare è il nostro filamento RepRap che garantisce la massima omogeneità per oggetti stampati in 3D funzionali e belli da vedere!

Ulteriori informazioni sui materiali per filamento 3D

Se ti stai chiedendo quale filamento acquistare per il tuo progetto di stampa 3D, non perderti la nostra guida al filamento per stampanti 3D per avere tutte le informazioni necessarie per scegliere bene.

Per ulteriori domande o per assistenza, contatta il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarti!

 

Perché ReprapWorld?
  • Spedizione nello stesso giorno lavorativo!
  • Più di 3.000 prodotti a catalogo
  • Più di 45.000 clienti soddisfatti in più di 40 paesi
  • Pagamenti sicuri con qualsiasi metodo
  • Supporto tecnico professionale (più di 10 anni di esperienza nel campo della stampa 3D)
Paga in sicurezza utilizzando


home
Copyright 2009 - 2022 | ReprapWorld