Imposta la fonte di alimentazione di Megatronics 3

Placed by {name} at {date}

La scheda Megatronics v3 ha tre circuiti di alimentazione: uno per i riscaldatori, le ventole, i motori stepper, etc., uno per il piatto riscaldato e un circuito logico da 5V per alimentare il microprocessore. Come impostazione predefinita, il circuito da 5V è alimentato tramite USB, quindi quando si collega la porta USB, i LED si accenderanno. Se si vuole, ad esempio, stampare in modalità stand-alone, non è presente la connettività USBm quindi è necessario attivare l'alimentazione in ingresso. Megatronics supporta alimentazioni in ingresso tra 12V e 24V. La scheda effettuerà autonomamente la conversione a 5V, tu dovrai solo impostare la fonte di alimentazione. Ciò viene effettuato tramite jumper JP5V, situato vicino alla porta USB.

Come si può vedere dall'immagine, il jumper presenta tre pin: 1 - I (nput) - 2, quando 1-I è collegato tramite ponticello, la scheda utilizzerà alimentazione 12-24V, quando I-2 è collegato allo stesso modo verrà utilizzata l'alimentazione USB.


Domande correlate

Perché ReprapWorld?
  • Spedizione nello stesso giorno lavorativo!
  • Più di 2.000 prodotti disponibili a magazzino
  • Più di 45.000 clienti soddisfatti in più di 40 paesi
  • Pagamenti sicuri con qualsiasi metodo
  • Supporto tecnico professionale (più di 10 anni di esperienza nel campo della stampa 3D)
Più di 25.000 clienti soddisfatti

4.3 stelle su Google

Paga in sicurezza utilizzando

Informazioni su ReprapWorld
ReprapWorld

ReprapWorld è il negozio online numero uno per tutti i prodotti reprap per la tua stampante 3D. Abbiamo a disposizione un'ampia gamma di componenti per stampanti 3D, dalla nostra celebre linea di componenti elettronici ai filamenti ai nostri prodotti personalizzati. E tutto ciò a un prezzo molto competitivo!

Contatti

RepRapWorld B.V.
Klopperman 7
2292JE Wateringen
The Netherlands

Email: info@reprapworld.com
Tel: +31 (0) 85 - 009 15 31

Copyright 2009 - 2020 | ReprapWorld B.V.