Imposta la fonte di alimentazione di Megatronics 3

La scheda Megatronics v3 ha tre circuiti di alimentazione: uno per i riscaldatori, le ventole, i motori stepper, etc., uno per il piatto riscaldato e un circuito logico da 5V per alimentare il microprocessore. Come impostazione predefinita, il circuito da 5V è alimentato tramite USB, quindi quando si collega la porta USB, i LED si accenderanno. Se si vuole, ad esempio, stampare in modalità stand-alone, non è presente la connettività USBm quindi è necessario attivare l'alimentazione in ingresso. Megatronics supporta alimentazioni in ingresso tra 12V e 24V. La scheda effettuerà autonomamente la conversione a 5V, tu dovrai solo impostare la fonte di alimentazione. Ciò viene effettuato tramite jumper JP5V, situato vicino alla porta USB.

Come si può vedere dall'immagine, il jumper presenta tre pin: 1 - I (nput) - 2, quando 1-I è collegato tramite ponticello, la scheda utilizzerà alimentazione 12-24V, quando I-2 è collegato allo stesso modo verrà utilizzata l'alimentazione USB.


Informazioni su ReprapWorld
ReprapWorld

ReprapWorld è il negozio online numero uno per tutti i prodotti reprap per la tua stampante 3D. Abbiamo a disposizione un'ampia gamma di componenti per stampanti 3D, dalla nostra celebre linea di componenti elettronici ai filamenti ai nostri prodotti personalizzati. E tutto ciò a un prezzo molto competitivo!

Contatti

RepRapWorld B.V.
Wagenmaker 6a
2631RL Nootdorp
The Netherlands

Email: info@reprapworld.com
Tel: +31 (0) 85 - 009 15 31

Copyright 2009 - 2017 | RepRapWorld B.V.