Visualizza il nostro assortimento di kit per stampanti 3D. Questa selezione di kit per stampanti 3D richiede pochissimo assemblaggio e si può iniziare facilmente a stampare. Abbiamo a disposizione diversi marchi che offrono kit per stampanti 3D con diverse caratteristiche e vantaggi. Usa il menu a sinistra per trovare il kit per stampante 3D che fa per te.
Una scheda SD nella stampante permette di conservare le stampe e stamparle direttamente dalla SD. Ciò è più affidabile rispetto al collegamento USB e ti permette di spegnere il computer.
La funzione di livellamento automatico del piatto sonda il piatto di stampa su alcuni punti diversi. Ciò consente alla stampante 3D di rilevare le deviazioni del piatto e regolare la stampa di conseguenza. Ciò rende molto più facile avviare una stampa in quanto non è necessario regolare manualmente la posizione del piatto.
Questa funzionalità permette di controllare la stampante su rete WiFi. È possibile eseguire movimenti e iniziare una stampa.
Questa funzionalità permette di controllare la stampante su rete Ethernet. È possibile eseguire movimenti e iniziare una stampa.
Questa macchina è dotata di involucro per proteggere la stampa dalle influenze esterne.
Le stampanti Bowden alimentano il filamento attraverso un tubo, al contrario dei sistemi diretti. Ciò aggiunge importanti vantaggi (una stampa più veloce) e svantaggi (impostazioni di retrazione del filamento più elevate). Puoi trovare maggiori informazioni sui sistemi bowden e diretti cliccando qui
Velocità massima delle parti in movimento della macchina, durante l'estrusione del filamento.
Per la maggior parte delle stampanti 3D entry-level più piccole si tratta di un'asta filettata singola. Nelle macchine più grandi l'asse Z si sposta con due aste, mentre le stampanti 3D con il piatto di stampa che si muove sull'asse Z in genere hanno tre o quattro aste che si occupano dello spostamento.
La direzione in cui si muove il piatto di stampa. La maggior parte delle stampanti sposta il piatto nella direzione dell'asse Y. Questo rappresenta un design più semplice, ma dà problemi a una maggiore altezza di costruzione, perché l'inerzia della massa del piatto e della stampa 3D influisce sulla qualità degli strati, richiedendo di limitare la velocità. Altre stampanti si muovono lungo l'asse Z, consentendo di stampare più velocemente senza sacrificare la qualità dell'accumulo di strati.
Gli estrusori doppi indipendenti (IDEX) consentono di stampare due oggetti identici contemporaneamente. Le stampanti che supportano questa tecnologia dispongono di almeno due testine di estrusione che possono muoversi indipendentemente su un asse. Altre modalità di stampa che possono essere supportate sono la stampa speculare e la stampa in più colori/materiali
Un kit per stampante 3D viene consegnato con i componenti non assemblati. Ciò significa che potrai assemblare la stampante 3D e adattarla e modificarla facilmente in base alle tue preferenze. I kit per stampanti 3D richiedono un assemblaggio minore rispetto ai kit per stampanti 3D fai da te che richiedono più tempo. Un kit per stampanti 3D è ottimo per imparare il funzionamento di una stampante 3D e per poterla personalizzare in modo pratico e aggiungere miglioramenti. Scopri le diverse marche e caratteristiche utilizzando il menu di filtraggio a sinistra. Con lo strumento di confronto presente sotto ogni stampante 3D, è possibile controllare e confrontare le diverse specifiche per scegliere in modo efficiente il proprio kit.
Sceglie un kit per stampanti 3D che supporti le funzioni di cui hai bisogno. Le diverse caratteristiche dei kit per stampanti 3D offrono molte opzioni. Gli elementi da considerare nella scelta del kit per stampante 3D sono:
Assicurati anche di acquistare anche un kit per stampante 3D in grado di utilizzare il materiale di filamento che preferisci per i tuoi modelli 3D. Offriamo una gamma di filamenti 3D per ogni applicazione di stampa; dai un'occhiata ai filamenti 3D di qualità per ottenere i migliori modelli 3D. Altre caratteristiche possono essere considerate in dettaglio, come indicato nella pagina delle specifiche di ogni kit di stampanti 3D. I kit di stampanti 3D vengono solitamente forniti con attrezzi, cavo di alimentazione, una scheda micro SD e una quantità limitata di filamento di prova. Una volta effettuato l'ordine, questo verrà spedito nello stesso giorno lavorativo dal nostro magazzino vicino a Manchester.
Non ci sarà alcun bisogno di frenare la tua creatività perché abbiamo stampanti 3D, come la Snapmaker 3-in-1, che offrono molteplici opzioni. CNC è l'acronimo di controllo numerico computerizzato, che controlla una serie di strumenti che vengono tradotti in codice, dando luogo a movimenti che tagliano e fresano gli oggetti. In questo modo la fresatura CNC può realizzare oggetti complessi utilizzando una serie di strumenti di fresatura, come punte, frese e alesatori. Un'altra funzione della stampante 3D all-in-one è l'incisione laser, in cui un raggio laser viene utilizzato per incidere materiali come legno, sughero, marmo, metalli e altro ancora. Infine, la stampante 3D utilizza la tecnologia FDM per stampare i modelli. Come per tutte le stampanti 3D, ci sono diverse caratteristiche da considerare quando si esaminano i tipi di stampanti 3D all-in-one, come ad esempio la presenza di una funzione di livellamento automatico del letto e certamente il volume di costruzione complessivo. Per una stampante 3D che può fare tutto, visita questa pagina per acquistare la Snapmaker.
Hai domande sui kit per stampanti 3D?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti.