Inizia subito a stampare con queste stampanti 3D plug-and-play di RepRapWorld. Questa raccolta offre a tutti i maker stampanti 3D che fuzionano subito.
Una scheda SD nella stampante permette di conservare le stampe e stamparle direttamente dalla SD. Ciò è più affidabile rispetto al collegamento USB e ti permette di spegnere il computer.
L'utilizzo di un piatto riscaldato è importante per ridurre la deformazione e per una miglior adesione della parte al piatto di stampa.
La funzione di livellamento automatico del piatto sonda il piatto di stampa su alcuni punti diversi. Ciò consente alla stampante 3D di rilevare le deviazioni del piatto e regolare la stampa di conseguenza. Ciò rende molto più facile avviare una stampa in quanto non è necessario regolare manualmente la posizione del piatto.
Questa funzionalità permette di controllare la stampante su rete WiFi. È possibile eseguire movimenti e iniziare una stampa.
Questa funzionalità permette di controllare la stampante su rete Ethernet. È possibile eseguire movimenti e iniziare una stampa.
Questa macchina è dotata di involucro per proteggere la stampa dalle influenze esterne.
Le stampanti Bowden alimentano il filamento attraverso un tubo, al contrario dei sistemi diretti. Ciò aggiunge importanti vantaggi (una stampa più veloce) e svantaggi (impostazioni di retrazione del filamento più elevate). Puoi trovare maggiori informazioni sui sistemi bowden e diretti cliccando qui
Velocità massima delle parti in movimento della macchina, durante l'estrusione del filamento.
Gli estrusori doppi indipendenti (IDEX) consentono di stampare due oggetti identici contemporaneamente. Le stampanti che supportano questa tecnologia dispongono di almeno due testine di estrusione che possono muoversi indipendentemente su un asse. Altre modalità di stampa che possono essere supportate sono la stampa speculare e la stampa in più colori/materiali
Tipo di sensore di livellamento del piatto per effettuare la procedura di livellamento.
Visualizza la nostra selezione di stampanti 3D plug-and-play. Abbiamo scelto stampanti 3D di alta qualità delle migliori marche che offrono ottimi risultati di stampa. Con le stampanti 3D di questa selezione, sarete in grado di stampare immediatamente. Non è necessario alcun assemblaggio o impostazione e questo ti farà risparmiare tempo, permettendovi di concentrarvi sulla stampa 3D. Questa collezione di stampanti 3D è dedicata a tutti i principianti e ai maker di ogni livello!
Desideriamo evidenziare le diverse caratteristiche e gli attributi delle stampanti 3D plug-and-play di questo assortimento. Tutte le stampanti 3D hanno i loro vantaggi e benefici unici. Scegliete una stampante 3D con la temperatura di stampa e le opzioni per il materiale del filamento che preferisci. La scelta si baserà sul tipo di proprietà che si desidera ottenere con i propri oggetti 3D. Assicurati di scegliere anche un volume di stampa che corrisponda alle tue esigenze. Il volume di stampa è l'intero spazio disponibile per il modello 3D, che determinerà le dimensioni delle parti che si potranno creare. Se vuoi creare stampe più complesse con una combinazione di colori o filamento di supporto, dai un'occhiata alla stampante 3D Flashforge Creator Pro. Considerate se ti è utile la connessione wifi e se preferisci avere la funzione di livellamento automatico del piatto di stampa. Tutte le nostre stampanti 3D plug-and-play presentano un involucro, per garantire sicurezza e riduzione del rumore. Utilizza il menu a sinistra per selezionare facilmente la tua nuova stampante 3D plug-and-play o usa la funzione di confronto in fondo a tutte le stampanti 3D per mettere tutte le specifiche una accanto all'altra.
Inizia a stampare subito con le stampanti 3D plug-and-play. Dal momento in cui si collega la stampante 3D, si dovrebbe essere subito in grado di stampare i modelli. Assicurati di essere pronto a stampare non appena arriva la stampante 3D plug-and-play. Prepara il filamento. Per garantire la buona riuscita della stampa, prepara uno spray o del nastro Kapton per la base e l'adesione del modello 3D. Forniamo anche una serie di attrezzi per supportarti lungo il percorso. Per avere una guida in più, è possibile consultare i tutorial online, dove è possibile eseguire la stampa 3D passo dopo passo con i colleghi maker.
Le stampanti 3D plug-and-play vengono fornite con un software che consente di iniziare a stampare immediatamente. Le stampanti 3D FlashForge vengono fornite con il software FlashPrint e le stampanti 3D Creality hanno il software Creality Slicer. FlashPrint è facile da usare ed è ideale sia per i principianti che per i professionisti. Crealtiy Slicer offre numerose impostazioni e funzioni di stampa 3D, ma funziona solo su Windows. Le stampanti 3D plug-and-play di entrambi i marchi sono compatibili anche con software alternativi facilmente scaricabili online.
Desideri avere maggiori informazioni sulle stampanti 3D plug-and-play? Non esitare a contattare il nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti!